COSA FACCIAMO

Presso la nostra officina, allo scopo debitamente allestita con attrezzature e strumentazioni idonee, realizziamo quadri elettrici di bassa tensione, di qualsiasi tipologia, sviluppando autonomamente la progettazione preliminare, esecutiva e costruttiva (schemi funzionali di principio e di montaggio), mediante l’utilizzo di provata esperienza e professionalità, che, visto l’elevato contenuto tecnologico dell’attività, dispone delle più avanzate apparecchiature grafiche e di calcolo per la progettazione.
I locali di produzione, collaudo e stoccaggio prodotti finiti, dispongono di impianti, attrezzature, apparecchiature e personale in grado di soddisfare qualsiasi tipo di lavorazione richiesta.
La realizzazione degli equipaggiamenti è affidata a personale specializzato e di esperienza che durante le fasi di costruzione verifica costantemente l’avanzamento e la qualità dell’attività ponendo in essere, in caso di necessità, tutte le eventuali azioni correttive del caso.
L’obiettivo principale dell’organizzazione aziendale rimane quello di assicurare che la produzione sia pienamente conforme alle specifiche richieste, concordate con il Committente, ed alle norme tecniche e di legge vigenti.
Le principali attività dell’azienda sono sinteticamente raggruppate nella costruzione di :
• Quadri Elettrici Power Center (di tutte le forme costruttive);
• Quadri Elettrici MCC Motor Control Center (di tutte le forme costruttive);
• Quadri Elettrici di distribuzione;
• Quadri Elettrici di gestione e controllo di processi produttivi e/o industriali;
• Quadri Elettrici di automazione;
• Quadri Elettrici di potenza, controllo e comando per impianti meccanici e di climatizzazione.
 
 

SIVACON Alpha Network

La nostra azienda è qualificata dal Network SIEMENS SIVACON Alpha e pertanto fà parte della rete nazionale di quadristi specializzati Siemens. SIVACON Alpha Network è il progetto che riunisce quadristi altamente specializzati in grado di rispondere a tutte le esigenze, dalle progettazione alla messa in opera di un quadro elettrico di bassa tensione.

Vai al Sito Siemens SIVACON Alpha Network

 

PROGETTAZIONE
Tra i servizi forniti dalla S.E.A. la progettazione degli equipaggiamenti elettrici di potenza, di controllo e di automazione costituisce il punto di forza, considerata la provata esperienza e l’elevato livello tecnologico delle attività eseguite.
La progettazione è eseguita all’interno dell’azienda mediante personale di provata esperienza dotato di apparecchiature grafiche e di calcolo avanzate.
Il rispetto delle Norme, la conoscenza dei prodotti, l’uso di software adeguati e la conoscenza delle varie fasi di lavorazione concorrono a redigere progetti esecutivi che soddisfano standard di qualità elevati.

QUALITA’ DEL PRODOTTO
La direzione aziendale, consapevole che l’affermazione e la permanenza sul mercato passa attraverso un accurato controllo della qualità e attraverso la soddisfazione dei clienti, ha istituito e mantiene un proprio sistema di conduzione che definisce obiettivi e linee guida.
Tutte le attività ed i prodotti della S.E.A. Impianti S.r.l. sono realizzati e certificati nel pieno rispetto delle Norme CEI di riferimento, delle Leggi e delle Direttive Comunitarie in vigore.
La qualità del prodotto, della documentazione a corredo degli equipaggiamenti e dei servizi aziendali riveste, per noi, un elemento prioritario nel rapporto di trasparenza e di fiducia con i nostri clienti.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE
Per migliorare sempre di più in efficienza e servizi nei confronti della propria clientela, la S.E.A. Mediterranea offre un servizio di assistenza post vendita dei prodotti forniti, mediante tecnici specializzati in attività di installazione, manutenzione e verifica degli equipaggiamenti.